La pulizia del fegato e del sistema digerente è diventata una necessità per molte persone.

Le tossine presenti nell’ambiente, nell’alimentazione, nei prodotti ad uso quotidiano si accumulano nell’organismo e sono la potenziale causa di diverse malattie.

Tuttavia, a causa delle cattive abitudini alimentari e dell’esposizione costante alle tossine ambientali, la tua salute potrebbe essere in pericolo, causando l’esecuzione di queste attività a una capacità inferiore.

Quindi è sempre più importante adottare un piano di disintossicazione che aiuti il tuo corpo ad eliminare tutti i residui che alterano le sue funzioni principali.

In questo video, ti insegneremo come creare un’incredibile bevanda organica che disintossichi naturalmente il fegato, aiutando il tuo corpo a funzionare meglio. Questa bevanda può anche aiutarti a perdere peso.

Ingredienti

•2 foglie di aloe vera

•1 limone

•1 rametto di menta

•1 cucchiaio di curcuma (5 gr)

•½ litro d’acqua

Esiste una lista impressionante di benefici per il succo di aloe vera che vanno dalla pulizia esterna della pelle, a quella interna come la pulizia del fegato e l’aumento della salute del cuore.

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome