Importanti Preghiere da recitare nel periodo di Avvento

541
Importanti Preghiere da recitare nel periodo di Avvento

O Figlio di Dio, che nella prima venuta ci hai salvato dalle tenebre dell’inferno, degnati di accorgerci tra i giusti al tuo ritorno glorioso e donaci di essere per sempre in comunione con Te, nostro Signore e nostro Dio, che vivi e regni con il Padre, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

Orazione
Rafforza, o Signore, la nostra vigilanza nell’attesa del Tuo Figlio, perché, illuminati dalla sua parola di salvezza, andiamo incontro a lui con le lampade accese. Per Cristo nostro Signore. Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen.

O Dio, che nella venuta del Tuo Figlio unigenito, hai risollevato l’uomo, caduto in potere della morte, a noi che ne proclamiamo con gioia l’incarnazione gloriosa dona di entrare in comunione di vita con il Redentore, nostro Signore e nostro Dio, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

Concedi a noi, o Dio, di aspettare con ardente speranza il mistero di Maria, vergine e madre, che per opera dello Spirito Santo genera a noi il Salvatore, Gesù Cristo, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

Purifica, o Dio, il nostro cuore con la tua efficace presenza perché il Figlio Tuo, che viene a redimerci, trovi in noi una degna dimore. Per lui, nostro Signore e nostro Dio, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

I nostri consigli

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.