RICORDATE ADAM KABOBO? E’ IL GHANESE CHE NEL 2013 A MILANO UCCISE A PICCONATE TRE PASSANTI E NE FERÌ DUE, IERI GLI E’ STATA RIDOTTA LA PENA DI 4 ANNI

270

Aveva ucciso tre persone con un piccone ed era stato condannato ad appena 28 anni di reclusione. Come se non bastasse, ora potrebbe ottenere un altro sconto di pena.

Protagonista della vicenda che sta scandalizzando tutta Italia è Adam Kabobo, che l’11 maggio del 2013 a Milano, nel quartiere Niguarda, massacrò tre persone scelte a caso. La Corte di Cassazione nel 2016 ha confermato la condanna a 28 anni, ma pochi mesi fa ha chiesto di ricalcolare la pena. Non al rialzo ma al ribasso. E la rabbia monta in città.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.