Nostradamus – l’anno 2022 sarà un anno terribile.

2732
Nostradamus

Ma non bastava il Covid a rovinarci il Capodanno, anche le terribili profezie di Nostradamus arrivano puntuali a predire l’anno 2022 come un’anno terribile. 

Esplosioni nucleari, guerre, inflazione, intelligenze artificiali, fame, siccità seguita da devastanti inondazioni. Il noto astrologo francese, medico, e veggente della peste francese, nel 1555 come ormai tutti sanno, pubblicò il famoso Les Prophéties”, un volume criptico, pieno zeppo di previsioni per i secoli a venire e non sono certo rosee. 

Nostradamus ha profetizzato guerre che faranno aumentare le migrazioni, ma anche una guerra causata dai cambiamenti climatici.  Di più, perché nel volume scritto dall’astrologo si parla anche della caduta dell‘Unione europea e di un assedio per la città di Parigi.

Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame, alle volte Notre Dame in francese o Miquèl de Nostradama in occitano, raramente Michele di Nostradama in italiano seicentesco (Saint-Rémy-de-Provence, 14 o 21 dicembre 1503– Salon-de-Provence, 2 luglio 1566), è stato un astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese. (Wikipedia)

I nostri consigli 

AUPROTEC 50x maschera FFP2 CE 0370 Certificato EN149:2001+A1:2009 mascherina 5 strati tessuto non tessuto imballato individualmente

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.