7 alimenti per disintossicare fegato e pancreas.

4189

Sentiamo dire spesso che lo stile di vita moderno e l’alimentazione attuale non fanno particolarmente bene alla salute del pancreas e del fegato.

Più gli alimenti sono processati e lontani dal loro stato naturale, più problemi causano a questi due organi, fondamentali per noi, ma estremamente sensibili.

Provate a riflettere per un attimo sulle vostre abitudini di vita: sulle sigarette, sulla sedentarietà, sul consumo di zucchero e di alcol, o sul preferire, per esempio, una marmellata o una bottiglia di succo a un frutto naturale.

Quando arriviamo a casa stanchi dal lavoro, spesso preferiamo scongelare qualche piatto pronto invece di dedicare del tempo alla preparazione di qualcosa di più sano, fresco e dalle proprietà intatte, con tutti gli antiossidanti, i minerali e le vitamine.

Siamo consapevoli che mantenere un’alimentazione adeguata richiede due cose: tempo e forza di volontà.

Da parte nostra, non possiamo che invitarvi a farlo: date il giusto peso al vostro benessere e alla vostra salute, includendo ogni giorno nella vostra alimentazione i prodotti di cui vi parliamo oggi, che si prenderanno cura del vostro pancreas e fegato.

Noterete sia fuori che dentro se questi due organi stanno bene o meno. Ne vale la pena!

1. Succo naturale di barbabietola e carota

2. Tè verde

3. Avocado

4. Olio d’oliva

5. Cereali alternativi

6. Carciofo

7. Papaya

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.