Orazione a Sant’ Elena di Gerusalemme
Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano, per vincere ogni battaglia e guerra.
Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di (nome dell’amato) affinchè non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di (nome dell’amato) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena, il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.
S.Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi; S.Antonio, che (nome dell’amato) mantenga cio’ che ha promesso ; S.Giovanni Battista, Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che (nome dell’amato) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;
S.Michele, difendilo; S.Cipriano, aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena, sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena, ottienimelo. Amen.
5 Padre Nostro, 5 Ave Maria
I nostri consigli
Zirconia Amore Cuore Ciondolo Collana Pendente 925 Argento Sterling Catena 43cm
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)