A Maria Santissima Vergine, Madre di Dio, Maria, io benché indegnissimo di essere vostro servo, mosso nondimeno dalla vostra mirabile pietà e dal desiderio di servirvi, in presenza dell’Angelo mio Custode e di tutta la Corte celeste, vi eleggo e vi riconosco per mia particolare signora, avvocata e madre; e fermamente propongo di volervi sempre servire, e di fare quanto potrò perché da altri ancora siate servita.
Vi supplico dunque, o Madre pietosissima, pel sangue del vostro Figliuolo sparso per me, che mi riceviate nel numero dei vostri devoti per vostro servo perpetuo.
Assistetemi continuamente colla vostra protezione, ed impetratemi la grazia di portarmi per modo né miei affetti, né miei pensieri, nelle mie parole, nelle mie opere, da non offendere mai gli occhi vostri santissimi e quelli del vostro santissimo Figliuolo.
Ricordatevi di me in tutti i momenti della mia vita, e non mi abbandonate nell’ora della mia morte. Così sia.
Ave o Maria
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)