mercoledì, Novembre 6, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeRiflessioniLe mamme defunte...

Le mamme defunte salvate, dal Paradiso potrebbero seguire i loro figli

- Advertisement -
- Advertisement -

“Mia madre mi ha abbracciato e mi ha baciato dicendo: «Figlia mia, sono così orgogliosa di te!» Mi ha baciato un’altra volta e se ne è andata. (Ivanka, 7 maggio 1985)”

- Advertisement -

Il 7 maggiodel 1985 la veggente di Medjugorje Ivanka, esaudita dalla Regina della Pace, vide e fu abbracciata e baciata dalla mamma defunta, la quale le disse di essere orgogliosa di lei.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Ciò significa che le buone mamme defunte, dal Cielo possono conoscere lo stile di vita che conducono i loro figli e desiderano che anch’essi vivano cristianamente per potersi salvare ed andare poi in Paradiso.

- Advertisement -

È bene, quindi, chiedere la loro intercessione. Esse hanno amato i figli sulla terra, ma in Cielo amano in modo più completo e profondo perché irraggiate direttamente dalla Luce divina. Potrebbero avere anche l’incarico dal Signore di “guidare” benevolmente i propri figli sulla terra, un po’ come fanno gli angeli custodi.

Infatti chiunque si trovi in Paradiso è “santo” in un modo unico e particolare, nel senso che appartiene completamente a Dio, e noi sappiamo che i nostri santi preferiti ci seguono ed intercedono per noi più di quello che pensiamo. Così fanno le mamme dal Cielo.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...