Cosa succede durante la Santa Messa, testimonianza di chi ha visto
Hai dato loro il pane disceso dal cielo. Che porta in se ogni dolcezza
Gesù è presente nella Santa Messa è Vivo nel Corpo Eucaristico, anche se non è dato a tutti vedere o sentire, Gesù con la sua Divinità è presente sempre, e ci nutre con lo Spirito Santo nel Corpo Eucaristico.
Chi sono per dire questo? Non sono nessuno, ma Dio è tutto! Gesù è vivo e decide Lui quando parlare e a chi parlare, cosi mi ha detto alla mia domanda;” perché non lo dici tu ai sacerdoti e alla gente di Chiesa?” ha detto;” a te lo voglio dire, tu puoi fare questo per me? dire agli altri quello che ti dico?” ho detto;” Si, mio Gesù, va bene.”
Ognuno si senta libero come Dio comanda di credere o non credere. Dio ci ama! Ci ama cosi tanto da lasciarci liberi di decidere se camminare nella Luce o nelle tenebre.
Nella Santa Messa è racchiuso il Mistero Divino Trino, ogni grazia del Signore è presente insieme alla Vergine Maria con gli Angeli Santi e Beati, che pregano con noi, e per noi.
La Madonna ci invita ad andare alla Santa Messa almeno dieci minuti prima, per rimanere in silenzio per accogliere Gesù.
Prima della Santa Messa tutto il cielo è in festa per accogliere il Re della Gloria, ed è cosi che dobbiamo fare anche noi che siamo figli di Dio
Nell’ atto penitenziale dovremmo invocare il dono della contrizione del cuore per i nostri peccati, per accogliere la Misericordia Divina.
«La Parola del Vangelo deve essere celebrata in modo da favorire la meditazione; ogni forma di fretta impedisce il raccoglimento, perché Dio parla a ognuno di noi in quel momento. Ogni parola Liturgica della Santa Messa va assorbita nel cuore, nella mente nella pelle, per poi viverla nella nostra Vita.
Un giorno GESU’ mi ha fatto vedere cosa avviene nel momento in cui il sacerdote si lava le mani e prepara il letto sacrificale dell’Agnello: Gesù SI FA SPOGLIARE PER RIVIVERE LA FLAGELLAZIONE IN ESPIAZIONE DI TUTTI I NOSTRI PECCATI IMPURI CHE SI COMMETTONO ANCHE DURANTE LA SANTA MESSA VESTENDOSI IN MANIERA INADEGUATA senza nessun pudore e Timore di Dio.
E Poi tutti insieme agli Angeli e i Santi lodiamo Il Signore esultando:” Santo! Santo è il Signore i cieli e la terra sono pieni della tua Gloria… Benedetto colui che viene nel Nome del Signore. In quell’istante il cielo Trema… Tutto si ferma… La Madonna è la prima con gli Angeli Santi e beati e le anime del purgatorio a prostrarsi ai piedi dell’altare.
Gesù come duemila anni fa arriva mansueto e gioioso, umile come un agnello pronto per accollarsi tutti i nostri peccati perché ci ama! Pronto a rivivere tutta la sua Passione.
“ Il Padre Nostro”è la preghiera dei figli di Dio, è la preghiera che ci ha insegnato Gesù. Perdonare per essere perdonati.
E subito dopo il sacerdote ci invita a scambiarci il segno della Pace… Che Ha UN SIGNIFICATO PROFONDO! LA PACE CHE DONA IL SIGNORE DOBBIAMO ACCOGLIERLO CON TUTTO IL CUORE E FARE PACE CON NOI, E CON CHI ABBIAMO RANCORE CON CUORE LIMPIDO. IL SEGNO DELLA PACE prima della Comunione, è un segno che dovrebbe essere scambiato con chi è affianco per non distrarci dal raccoglimento prima di ricevere Gesù Eucarestia, si dovrebbe fare silenzio perché Dio è piagato in quel momento.
Non Immaginate quanto soffre Gesù quando il sacerdote invoca L’AGNELLO DI DIO CHE TOGLIE I PECCATI DEL MONDO e la gente è ancora in giro a guardarsi per darsi la mano, pensando a tutto tranne a Gesù Eucarestia.
“Perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra”
…e chi non lo fa in questa vita per orgoglio o per vergogna, piegherà le proprie ginocchia nell’altra vita, non perché Dio obbliga o castiga, ma saremo noi a batterci il petto, mea culpa per non aver riconosciuto che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.
E QUANDO IL SACERDOTE DICE; “Questo è l’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, Gesù è sulla Croce sanguinante, tutte le ferite si riaprono. Pronto per DONARSI nella Santa Eucarestia per risorgere in noi nell0 Spirito Santo di Dio PER PURIFICARCI con il suo Sangue.
GESU’ HA DETTO;” bambina mia, TUTTI sono liberi di accogliermi… come tutti sono liberi di DECIDERE DELLA PROPRIA CONDANNA, NON SONO IO A CONDANNARLI ma sono loro a scegliere, perché Il cielo e la terra passeranno, ma le MIE PAROLE non passeranno MAI”
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.
Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare con Noi (Clicca su Prega per me)