Le persone cadono per strada a Wuhan?
Nei giorni in cui il mondo è in preda al panico per il coronavirus, sono stati diffusi dei video sui social media che mostrano ciò che sta succedendo nella metropoli cinese dove è iniziata l’epidemia.

Agli abitanti della città di “Ground Zero”, dove è apparso il virus, viene consigliato di evitare la folla e di non partecipare a raduni pubblici,in città nonostante gli 11 milioni di abitanti, le strade sono diventate ora come una città fantasma.
I dati suggeriscono che il numero di casi in Cina è salito a oltre 800 con altre vittime ospedalizzate in Giappone, Vietnam, Singapore, Tailandia, Corea del Sud e Stati Uniti.
Le autorità di Wuhan stanno rispondendo alla diffusione del virus costruendo un ospedale con circa 1.000 posti letto destinato hai pazienti con infezione da coronavirus.
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)