Baba Vanga ha predetto la malattia sarà “dappertutto”
La mistica cieca dei Balcani Baba Vanga aveva predetto una massiccia crisi globale nel 2020 che avrebbe colpito l’Europa è il mondo intero
Baba Vanga è il “Balkan Nostradamus” mistica cieca si dice abbia predetto l’11 settembre, la Brexit e l’epidemia di coronavirus.
Neshka Stefanova Robeva, 73 anni, nella sua vita professionale ha allenato diverse ginnaste ritmiche bulgare aiutandole a diventare campioni del mondo, dice che Baba Vanga aveva predetto il coronavirus quando l’ha visitata, poco prima che morisse all’età di 84 anni.
Ha aggiunto: “La zia Vanga ha predetto quando l’ho visitata anni fa:” Neshka, la Corona sarà dappertutto “. Allora non mi rendevo conto di cosa significassero quelle parole. “
Baba Vanga è stata oggetto di un documentario del 2011 intitolato “The Visible and Invisible World” in cui si afferma che avesse predetto la seconda vittoria elettorale di Boris Eltsin nel 1995 e lo avesse avvertito delle sue condizioni cardiache.
Come riportato dal Daily Star
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)