mercoledì, Ottobre 9, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeApprofondimentiMassimo Giletti, il...

Massimo Giletti, il retroscena sull’addio alla Rai: “Un alto dirigente mi disse: così la tua carriera è finita”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Massimo Giletti:“Sono stato costretto a cambiare”. In un’intervista rilasciata alla La Stampa, è tornato a parlare del suo doloroso passato dalla Rai a La7. “In questo tempo sono cambiato perché sei costretto a farlo uscendo da una tempesta”.  L’addio dalla L’Arena e dalla Rai è stato segnato da veleni e polemiche, Urbano Cairo gli ha fornito l’opportunità e con Non è l’Arena ha preso il via una nuova fase della sua vita professionale.

- Advertisement -

Quando lasciai la Rai – spiega Gilettiera un salto nel buio. Una persona importante dell’azienda mi disse che rischiavo di chiudere la carriera. E invece eccomi qui”.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

In questi anni nel suo programma Non è l’Arena ha realizzato molti scoop, ora purtroppo sono arrivate le minacce di morte da parte di Cosa Nostra, che lo hanno obbligano a vivere sotto scorta.

- Advertisement -

“La ricerca del peggio è parte dello spirito del tempo ma io la lascio agli altri. Non collaboro a peggiorare il tempo in cui vivo”, un messaggio diretto a Barbara D’Urso dice: “Fa un prodotto di successo però il successo in tv ultimamente si ottiene dando il peggio di sé”.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...