Como,aggressione mortale questa mattina in piazza San Rocco, accanto alla chiesa: un sacerdote di 51 anni, don Roberto Malgesini, è stato colpito con una serie di fendenti e lasciato a terra in fin di vita.
L’omicidio è avvenuto poco dopo le 7: la vittima è morta prima dell’arrivo dei soccorritori. Il medico del 118, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Don Malgesini, valtellinese, era conosciuto in città per il suo impegno a favore degli migranti, era il prete degli ultimi.
A sferrare le coltellate sarebbe stato un 53enne tunisino, senzatetto, che si è poi costituito. Fonte:ilgiorno.it Continua a leggere
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)