Pochi attimi prima di essere travolto dalle onde, nella spiaggia di Ponente di Milazzo. Aurelio Visalli e due suoi compagni della Guardia Costiera si sono spogliati e sono entrati in acqua per tentare di salvare un ragazzo in balia del mare grosso.
I tre soccorritori hanno un solo salvagente. E Visalli entra in acqua senza. Un testimone, l”ex calciatore Gaetano Beninanto che poco prima ha dato l”allarme, riprende la scena: “Pochi istanti dopo “” racconta – Visalli si è spinto più avanti ed è scomparso fra le onde”. Nelle immagini, si vede tra le onde uno dei due ragazzi successivamente salvati, mentre Visalli è ancora a riva. Di lì a poco sarà inghiottito dal mare. . .di Fabrizio Bertè e Salvo Palazzolo
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)