Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della Beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.
Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per la sua intercessione e la mediazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo.
Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen
Pater, Ave, Gloria
Beata Madre Speranza – prega per noi.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)