sabato, Luglio 27, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeItaliaMike Bongiorno, la...

Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccoli confessione scioccante: «Mio figlio sulla funivia mezz’ora prima della strage. Il papà gli ha salvato la vita»

- Advertisement -
- Advertisement -

Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno racconta la struggente storia del figlio scampato per miracolo alla strage del Mottarone.

- Advertisement -

La vedova del grande conduttore tv, scomparso nel settembre del 2009, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Repubblica che il figlio Michele, nato dall’unione con Mike, avrebbe potuto trovarsi proprio a bordo di quella cabina precipitata Domenica 23 maggio e trovarsi coinvolto nel terribile incidente che ha visto la tragica morte di 14 persone.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Ha dichiarato  che «Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito». Secondo Daniela , a salvare suo figlio è stato proprio Mike, da lassù: «Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito. Se parlo con Mike come fosse ancora in vita? Non proprio. Non ci sono medium o fantasmi, coltivo una spiritualità di tipo cattolico».

- Advertisement -

«Mike è presente con la sua energia intorno a me – prosegue- avverto come una tensione che si manifesta in due modi: la prima fa male, è la sensazione dei rari abbandoni. La seconda rilassa e commuove, significa che Mike mi approva». «La verità – dice-Daniela a Repubblica – è che nessuno muore davvero. Diventiamo universo, ci trasformiamo in energia e questa energia si tramuta in un corpo un numero indefinito di altre volte, finché non ci ripuliamo fino in fondo».


- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...