domenica, Aprile 14, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeItaliaDenise Pipitone, a...

Denise Pipitone, a Mattino 5 le nuove intercettazioni choc di Anna Corona: «Sono tua madre, non sono dei carabinieri»

- Advertisement -
- Advertisement -

Sono passati quasi 17 anni dalla sparizione di Denise Pipitone ma è ancora lontana la risoluzione del giallo della piccola di Mazara del Vallo.

- Advertisement -

Nella trasmissione, di Mattino Cinque sono state trasmesse alcune inedite intercettazioni dell’11 settembre 2004 tra Jessica Pulizzi (sorellastra) e Anna Corona (ex moglie di Piero Pulizzi, padre della piccola Denise Pipitone), dieci giorni dopo la scomparsa di Denise.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">
Jessica aveva detto agli inquirenti che quel giorno era stata a casa tutto il giorno, ma non era vero. Nell’intercettazione, la mamma le domanda: «Dicono che sei stata a casa la mattina, non hai detto che sei uscita con Alice? – le chiede – Quando parlo non perdere le staffe, io sono tua madre, non l’appuntato dei carabinieri».

 

- Advertisement -
Alla mamma, Jessica dice di non essere uscita e di non aver detto il falso. 

«Io ho la testa di andare a casa di tua sorella – dice ancora AnnaTu mi devi solo guardare negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non posso leggerlo».

Secondo la ex pm Angioni, Denise è ancora viva e «presto si saprà la verità». Una speranza che mamma Piera Maggio insegue da 17 anni.


- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...