martedì, Ottobre 22, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeItaliaM5s, Conte replica...

M5s, Conte replica a Grillo: “Non dica falsità. Il mio progetto politico prosegue”

- Advertisement -
- Advertisement -

L’ex premier replica alle nuove accuse del Garante e assicura che la sua esperienza in politica proseguirà anche fuori dal M5S.

- Advertisement -

Ho sempre rispettato Beppe Grillo ma non dica falsità sul mio conto”. Così l’ex premier Giuseppe Conte alle telecamere di Sky, uscendo dalla sua casa di Roma, replica al video pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog. Il Garante del Movimento 5 stelle aveva accusato Conte di essere sparito e non aver risposto alle sue richieste, attaccandolo frontalmente: “Forse non è la persona più adatta per quello che serve oggi al M5s”. Quella di ieri è stata l’ennesima giornata convulsa per i grillini, con le minacce d’addio da parte del reggente Vito Crimi e del sottosegretario alle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri in polemica con Grillo per la chiusura a Conte.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

CONTE: “SONO SEMPRE STATO TRASPARENTE, IL MIO PROGETTO NON RESTA NEL CASSETTO”

L’ex premier ha anche parlato dei suoi progetti futuri dopo lo scontro difficilmente sanabile con il Garante dei 5S: “C’è tanto sostegno dei cittadini. Io ho agito sempre in trasparenza. Sono pronto a pubblicare lo scambio di mail che ho avuto con Grillo se lui mi autorizza. Il mio progetto politico non resta nel cassetto per la contrarietà di una persona sola”, ha concluso Conte, lasciando intendere che andrà avanti con o senza il Movimento.

- Advertisement -

PATUANELLI: “PIENO SOSTEGNO A CRIMI, SUO RUOLO IMPRESCINDIBILE”

Intanto, il reggente del M5s Crimi incassa il sostegno del ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli: “A Vito Crimi esprimiamo il nostro pieno ed incondizionato sostegno in questa delicata fase politica dove il suo ruolo si rivela ancora oggi imprescindibile. Per Vito parlano la sua storia, la passione, la serietà ed il suo storico attivismo al servizio del MoVimento 5 Stelle. Da più di un anno Vito lavora incessantemente – ha scritto Patuanelli su Facebook – per gestire una difficile e delicata fase transitoria, coincisa peraltro con un periodo drammatico per il nostro Paese. A lui oggi rivolgiamo un accorato appello affinché vada avanti nel suo generoso sforzo verso un rinnovamento serio ed un reale rilancio del MoVimento 5 Stelle”.

Fonte: 

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...