domenica, Febbraio 25, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeItaliaTragedia a Inverigo:...

Tragedia a Inverigo: uomo spara alla ex compagna e si barricata in casa con le figlie e poi si uccide.

- Advertisement -
- Advertisement -

“Sparatoria domestica”: la vicenda che ha sconvolto Cremnago di Inverigo, nella Brianza comasca.

Inverigo (Como)- La tragedia colpisce una famiglia nella frazione di Cremnago. Venerdì 5 maggio un uomo di 62 anni ha provocato lievi ferite all’ex compagna di 32 anni con un colpo di pistola prima di barricarsi in casa con le figlie di sei e otto anni nella frazione di Cremnago. Quando le autorità hanno tentato di entrare nell’appartamento, l’uomo ha usato la stessa arma per togliersi la vita.

- Advertisement -

L’attacco e il tiro
Il piccolo paese della Brianza comasca ha vissuto momenti di terrore quando l’uomo, da tempo in disaccordo con l’ex compagna (era stata emessa un’ordinanza restrittiva che gli impediva di avvicinarsi a lei o alle figlie), ha prima aggredito la donna e poi ha rivolto la sua furia su se stesso.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Secondo le prime segnalazioni raccolte dagli investigatori giunti sul posto, l’uomo aveva litigato con la donna e le aveva sparato un colpo di pistola al volto, che fortunatamente l’aveva solo sfiorata, provocando più paura che danni fisici. Mentre lei tentava di uscire dalla residenza, l’ex compagno è riuscito a barricarsi all’interno e ha chiuso le ragazze in una stanza.

L’arrivo dei Carabinieri
Intanto era scattato l’allarme e sono intervenuti i carabinieri. Prima che i carabinieri potessero raggiungerlo all’interno della residenza, l’uomo si era già sparato. Nonostante le ragazze fossero illese, hanno assistito all’aggressione e sentito i colpi sparati dall’uomo, lasciandole in stato di shock.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Fatima: Mistero, Messaggio e Miracolo. La Storia Straordinaria delle Apparizioni Mariane e l’Eredità dei Tre Pastorelli.

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il piccolo villaggio di Fatima, un luogo che sarebbe rimasto ignoto al mondo se non fosse stato per una serie di eventi straordinari all'inizio del XX secolo....

Tragedia a Ravenna: Donna si getta da un edificio con la figlia di 6 anni.

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite alla madre. Tragedia a Ravenna: Una donna si è gettata da un edificio con la figlia di sei anni. Purtroppo, la bambina ha perso la vita nell'incidente....

Maria, Guida e Protettrice: Una Preghiere di Affidamento Personale

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la nostra richiesta di aiuto e la nostra volontà di seguire l'esempio di Gesù. O Maria, Madre di Gesù, noi ci rivolgiamo a te con fiducia, perché tu...