martedì, Settembre 26, 2023

Notizie Cattoliche Online

Preghiera Maria a Santa...

O Sovrana Regina del cielo, Maria Santissima, Madre di Dio, la Tua presenza...

Potentissima Preghiera Prima di...

O Dio, sorgente di saggezza e amore, mi rivolgo a Te in questo...

Efferato omicidio a Milano:...

Un delitto sconvolgente: le indagini rivelano che la madre di Alessandro Impagnatiello ignorava...

Preghiera a San Giuseppe...

Rivolgi il Cuore al Santo Dottore, Trova Pace e Consolazione Oh, San Giuseppe Moscati,...
HomeItaliaTragedia a Inverigo:...

Tragedia a Inverigo: uomo spara alla ex compagna e si barricata in casa con le figlie e poi si uccide.

- Advertisement -
- Advertisement -

“Sparatoria domestica”: la vicenda che ha sconvolto Cremnago di Inverigo, nella Brianza comasca.

Inverigo (Como)- La tragedia colpisce una famiglia nella frazione di Cremnago. Venerdì 5 maggio un uomo di 62 anni ha provocato lievi ferite all’ex compagna di 32 anni con un colpo di pistola prima di barricarsi in casa con le figlie di sei e otto anni nella frazione di Cremnago. Quando le autorità hanno tentato di entrare nell’appartamento, l’uomo ha usato la stessa arma per togliersi la vita.

- Advertisement -

L’attacco e il tiro
Il piccolo paese della Brianza comasca ha vissuto momenti di terrore quando l’uomo, da tempo in disaccordo con l’ex compagna (era stata emessa un’ordinanza restrittiva che gli impediva di avvicinarsi a lei o alle figlie), ha prima aggredito la donna e poi ha rivolto la sua furia su se stesso.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Secondo le prime segnalazioni raccolte dagli investigatori giunti sul posto, l’uomo aveva litigato con la donna e le aveva sparato un colpo di pistola al volto, che fortunatamente l’aveva solo sfiorata, provocando più paura che danni fisici. Mentre lei tentava di uscire dalla residenza, l’ex compagno è riuscito a barricarsi all’interno e ha chiuso le ragazze in una stanza.

L’arrivo dei Carabinieri
Intanto era scattato l’allarme e sono intervenuti i carabinieri. Prima che i carabinieri potessero raggiungerlo all’interno della residenza, l’uomo si era già sparato. Nonostante le ragazze fossero illese, hanno assistito all’aggressione e sentito i colpi sparati dall’uomo, lasciandole in stato di shock.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera Maria a Santa Maria degli Angeli per la Protezione e la Vittoria contro il Male

O Sovrana Regina del cielo, Maria Santissima, Madre di Dio, la Tua presenza è una luce che guida e protegge. Fin dal principio, hai ricevuto da Dio il potere di schiacciare la testa di Satana e la missione di...

Potentissima Preghiera Prima di Prendere una Decisione: Chiedendo la Guida Divina di Dio Padre

O Dio, sorgente di saggezza e amore, mi rivolgo a Te in questo momento cruciale in cui sono chiamato a prendere una decisione importante. So che le scelte che facciamo nella vita possono avere un impatto significativo su noi...

Efferato omicidio a Milano: Alessandro Impagnatiello agì da solo nell’uccisione di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi.

Un delitto sconvolgente: le indagini rivelano che la madre di Alessandro Impagnatiello ignorava l'atroce verità sulla sorte di Giulia Tramontano. Il caso del terribile omicidio di Giulia Tramontano, giovane ragazza di 29 anni incinta di sette mesi, avvenuto a Milano,...