domenica, Aprile 21, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeMariaSupplica alla Madonna...

Supplica alla Madonna di Pompei: Implorando una Grazia Urgente nella ferma fiducia della Sua Potente Intercessione Celeste.

- Advertisement -
- Advertisement -

Rivolgendoci alla Madonna di Pompei: Una supplica di speranza e protezione.

O Santissima Madonna di Pompei, rivolgo a Te la mia supplica umile e sincera, sperando di ottenere la tua benevolenza e intercessione presso il Signore. Tu, che sei conosciuta per i Tuoi miracoli e la tua materna protezione, ti prego di ascoltare le mie parole e guidarmi lungo il cammino della vita. Madre amorosa e misericordiosa, sono qui davanti a Te con un cuore affranto e bisognoso di conforto. So che sei la consolatrice degli afflitti e la fonte di speranza per chi si trova in situazioni difficili. Ti prego di stendere il Tuo manto di grazia su di me e di portare la luce nelle tenebre che mi circondano.

- Advertisement -

Madonna di Pompei, Tu che hai mostrato il tuo amore e la tua protezione a coloro che ti hanno invocato con fede, Ti prego di intercedere per me presso il trono divino. Ti chiedo di aiutarmi nelle difficoltà che sto affrontando, di lenire le mie sofferenze e di darmi la forza per superare le prove che mi attendono.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Ti prego, Santa Madre, di guidare i miei passi lungo il sentiero della giustizia, dell’amore e della pace. Fa’ che io possa vivere in armonia con il prossimo, che possa perdonare coloro che mi hanno fatto del male e che possa essere perdonato per i miei errori. Concedimi la grazia di vivere una vita degna e significativa, all’insegna della tua fiducia e del tuo amore.

- Advertisement -

O Maria, Regina del Santo Rosario, fa’ che io possa trovare conforto nella preghiera e nella Tua presenza materna. Accogli la mia supplica e intercedi per me affinché il mio cuore sia colmo di speranza, di gioia e di pace. Fa’ che la mia vita sia un riflesso della Tua bontà e del tuo amore verso tutti i tuoi figli.

Madonna di Pompei, Ti prego umilmente di ascoltare la mia supplica e di presentarla al tuo divino Figlio. Confido nella tua potente intercessione e nella tua materna protezione. Grazie per l’amore che hai per noi e per la Tua continua presenza nelle nostre vite.

Con fiducia e devozione, mi affido a Te, o Madonna di Pompei. Amen                  Preghiera scritta da Antonio 

Antonio Sensitivo
Cattolici Online

Le notizie del sito Cattolici Online sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Cattolici Online e l’indirizzo cattolicionline.eu

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Fatima: Mistero, Messaggio e Miracolo. La Storia Straordinaria delle Apparizioni Mariane e l’Eredità dei Tre Pastorelli.

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il piccolo villaggio di Fatima, un luogo che sarebbe rimasto ignoto al mondo se non fosse stato per una serie di eventi straordinari all'inizio del XX secolo....

Tragedia a Ravenna: Donna si getta da un edificio con la figlia di 6 anni.

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite alla madre. Tragedia a Ravenna: Una donna si è gettata da un edificio con la figlia di sei anni. Purtroppo, la bambina ha perso la vita nell'incidente....

Maria, Guida e Protettrice: Una Preghiere di Affidamento Personale

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la nostra richiesta di aiuto e la nostra volontà di seguire l'esempio di Gesù. O Maria, Madre di Gesù, noi ci rivolgiamo a te con fiducia, perché tu...