mercoledì, Giugno 19, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeItaliaGiulia Cecchettin uccisa...

Giulia Cecchettin uccisa a coltellate: le ferite alle mani e alle braccia testimoniano la sua disperata difesa, il corpo gettato in un canalone.

- Advertisement -
- Advertisement -

**Barcis, 19 novembre 2023** – Le ferite alle mani e alle braccia di Giulia Cecchettin testimoniano la sua disperata difesa dall’assassino. La giovane studentessa di Vigonovo, ritrovata morta ieri mattina in fondo a un dirupo tra le montagne della zona di Piancavallo, in Friuli Venezia Giulia, è stata uccisa a coltellate. A confermare la dinamica del delitto è stato il medico legale Antonello Cirnelli, che ha effettuato la prima ispezione sul corpo della vittima. Sul cadavere sono presenti segni di coltellate alla testa e al collo, ma anche ferite alle mani e alle braccia. “Le ferite alle mani e alle braccia sono compatibili con un tentativo di difesa da parte della vittima“, ha dichiarato il medico legale. “Giulia ha cercato di sfuggire all’assassino, ma non è riuscita a salvarsi”.

- Advertisement -

Il corpo di Giulia non era visibile dal ciglio della strada. Secondo gli inquirenti, l’assassino l’avrebbe uccisa in un luogo diverso da quello in cui è stato ritrovato il cadavere. Successivamente, l’avrebbe trasportata in auto e abbandonata nel dirupo. Per il momento, l’ex fidanzato di Giulia, Filippo Turetta, è l’unico indagato per l’omicidio. Turetta è stato visto litigare con la ragazza a Fossò, in provincia di Venezia, la sera della scomparsa. In un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, Turetta è ripreso mentre colpisce Giulia a mani nude. La Procura di Pordenone, che si occupa delle indagini, ha emesso un mandato di cattura nei confronti di Turetta. L’uomo è ancora ricercato. Il caso di Giulia Cecchettin ha scosso l’Italia intera. La giovane studentessa era piena di vita e aveva un futuro davanti a sé. La sua morte è una tragedia che non deve essere dimenticata.

Giulia Cecchettin uccisa a coltellate: le ferite alle mani e alle braccia testimoniano la sua disperata difesa, il corpo gettato in un canalone.
Giulia Cecchettin uccisa a coltellate: le ferite alle mani e alle braccia testimoniano la sua disperata difesa, il corpo gettato in un canalone.
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Nostradamus: Il Mistero delle Profezie Rivelate e il Futuro che Ci Attende

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si parla di predizioni e misteri del passato, pochi nomi sono altrettanto evocativi quanto quello di Nostradamus. Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, è una figura che...

Variante Covid KP.2: La Minaccia Estiva che Buca i Vaccini

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19 sta generando allarme, poiché sembra sfuggire in parte all'immunità sviluppata dalle infezioni passate e mostrare una resistenza parziale alle formule vaccinali aggiornate. Di seguito, vengono fornite...

La Storia e il Significato della Festa dei Lavoratori: Dalle Origini alle Celebrazioni Odierne.

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la Festa dei Lavoratori, un'occasione non solo per godersi un giorno di riposo, ma anche per riflettere sull'importante eredità delle lotte operaie. Questo giorno simboleggia la lotta...